FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La Notte Degli Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La Notte Degli Oscar   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La Notte Degli Oscar
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 12:07  
Una proposta...siamo ormai prossimi all'assegnazione delle ambite statuette...vi va di decretare i vostri vincitori personali della stagione 2001-2002 prima che lo faccia l'implacabile e insindacabile giuria statunitense? A voi...

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-01-2002 12:09  
Io direi di aspettare le nomination e poi fare una specie di gara tra noi a chi ne indovina di più.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 12:13  
quote:
In data 2002-01-29 12:09, KaiserSoze scrive:
Io direi di aspettare le nomination e poi fare una specie di gara tra noi a chi ne indovina di più.


Kaiser mi hai bocciato l'idea...sei di una cattiveria senza limiti...poi con me...dolce ragazza dall'animo sensibile...mi hai spezzato il cuore! Scherzi a parte,perchè aspettare le nomination?

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolita il 29-01-2002 alle 12:14 ]

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-01-2002 12:13  
Buona idea Kaiser
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-01-2002 12:14  
Azzardo Altman alla regia, Thornton come miglior attore, la Kidman come miglior attrice, e come film probabile "A Beautiful mind".
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 12:23  
quote:
In data 2002-01-29 12:14, Bubbachuck scrive:
Azzardo Altman alla regia, Thornton come miglior attore, la Kidman come miglior attrice, e come film probabile "A Beautiful mind".


Grazie Bubba...sei un tesoro ...

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-01-2002 13:00  
quote:
In data 2002-01-29 12:23, lolita scrive:
quote:
In data 2002-01-29 12:14, Bubbachuck scrive:
Azzardo Altman alla regia, Thornton come miglior attore, la Kidman come miglior attrice, e come film probabile "A Beautiful mind".


Grazie Bubba...sei un tesoro ...


Si però ora voglio sapere i tuoi!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-01-2002 13:05  
quote:
In data 2002-01-29 12:13, lolita scrive:
Kaiser mi hai bocciato l'idea...sei di una cattiveria senza limiti...poi con me...dolce ragazza dall'animo sensibile...mi hai spezzato il cuore! Scherzi a parte,perchè aspettare le nomination?




Non ti ho bocciato l'idea, volevo solo rimandarla, non so neanche quali film ancora usciranno qui in Italia prima dell'Oscar, e senza conoscere le nomination è molto difficile.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 29-01-2002 13:13  
quote:
In data 2002-01-29 13:05, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-29 12:13, lolita scrive:
Kaiser mi hai bocciato l'idea...sei di una cattiveria senza limiti...poi con me...dolce ragazza dall'animo sensibile...mi hai spezzato il cuore! Scherzi a parte,perchè aspettare le nomination?




Non ti ho bocciato l'idea, volevo solo rimandarla, non so neanche quali film ancora usciranno qui in Italia prima dell'Oscar, e senza conoscere le nomination è molto difficile.


Va bene Kaiser...m'inchino al tuo potere...maligno,ma sempre un potere ...comunque avevo fatto questa proposta perchè mi è capitato di aver amato dei film che nelle nomination non figuravano neanche beh...ti voglio bene lo stesso

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-01-2002 13:13  
quote:
In data 2002-01-29 13:05, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-29 12:13, lolita scrive:
Kaiser mi hai bocciato l'idea...sei di una cattiveria senza limiti...poi con me...dolce ragazza dall'animo sensibile...mi hai spezzato il cuore! Scherzi a parte,perchè aspettare le nomination?




Non ti ho bocciato l'idea, volevo solo rimandarla, non so neanche quali film ancora usciranno qui in Italia prima dell'Oscar, e senza conoscere le nomination è molto difficile.



Suvvia sbilanciati almeno per quello che si sente dire in giro.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-01-2002 13:15  
Non ho detto che non si possano comunque fare delle previsioni, quello che ho proposto io era un'altra cosa.
Siete liberissimi di esprimere tutte le vostre opinioni


p.s. Non sono così crudele
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 29-01-2002 13:17  
non avendo visto nessun film candidato all'oscar tipo a beatiful man o il film di altman o thee believer assegno al miglior film straniero no man's land rispetto ad amelie

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 29-01-2002 16:34  

Nomination del 2002 by gb

Ragazzi, azzardo le nomination con 15 giorni di anticipo (riservandomi magari qualche correzione tra una settimana) Specifico che sono le mie previsioni e non le nomination che darei io secondo le mie preferenze ( non ho ancora visto tutti i film dell'area Oscar)

FILM:
A beautiful mind,
Lord of the rings,
Moulin Rouge,
In the bedroom,
Black Hawk down

REGIA:
Robert Altman (Gosford Park),
Ron Howard (A beautiful mind),
Peter Jackson (Lord of the rings),
Buz Luhrmann (Moulin Rouge),
Ridley Scott (Black hawk down)

ATTORE:
Russell Crowe (A beautiful mind),
Sean Penn (I am Sam),
Billy Bob Thorton (The man who...),
Denzel Washngton (Training day),
Tom Wilkinson (In the bedroom)
ATTRICE: Halle Berry (Monster's ball), Nicole Kidman (Moulin Rouge),
Sissy Spacek (In the bedroom),
Judy Dench (Iris),
Naomi Watts (Muholland dr.)
o,come spero,Michelle Pfeiffer(IamSam)

provateci anche voi e vediamo chi ci azzecca

baci gb,


_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-01-2002 16:45  
Azzardo anch'io:
FILM
Il signore degli anelli, A beautiful mind, Moulin Rouge, Mulholland drive e Gosford Park.
ATTORE:
Russel Crowe, Billy Bob Thornton, Gene Hackman, Will Smith e Sean Penn.
ATTRICE:
Nicole Kidman, Sissy Spacek, Halle Berry, Judy Dench e l'altro non saprei...
REGISTA:
Jackson, Altman, Lynch, Luhrmann e Howard.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-01-2002 19:00  
...ma CARREY ....dov'e'?
siete piu' realisti del re.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: